NOVITÀ - PAGAMENTO A RATE A TASSO 0!

NOVITÀ - PAGAMENTO DA 2 A 6 RATE A TASSO 0!

Rimborso

Nel caso in cui i Prodotti restituiti risultino:
• Danneggiati o usati
• Riconsegnati dopo il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi
• Sprovvisti di imballo o di imballo adeguato
• Con parti, inclusi componenti, accessori, imballi, confezioni, documenti e/o altri elementi danneggiati o mancanti
• Se le spese di spedizione non siano state anticipate

Maver si riserva il diritto di rifiutare il rimborso del prezzo di acquisto del Prodotto o di addebitare al Cliente le spese di riparazione, di sostituzione o i costi e le spese di spedizione. In tali  ipotesi, Maver avrà facoltà di dedurre  suddetti costi e spese da eventuali somme da rimborsare al Cliente

Alla restituzione dei Prodotti, Maver potrà, conformemente alle condizioni precedenti, rimborsare l’importo relativo al prezzo di acquisto del Prodotto corrisposto a Maver, dedotti eventuali somme e costi dovuti a Maver (in base a quanto definito in precedenza), accreditandoli sulla carta di credito o sul conto bancario del Cliente o in altri modi. Nel caso in cui il motivo della restituzione sia attribuibile a un errore di Maver, Maver rimborserà il prezzo di acquisto completo, incluse le spese pagate a Maver dal Cliente.

Non hai un account?

Per effettuare un reso scrivere una mail a resi@maver.net indicando il numero dell’ordine o il numero della ricevuta fiscale allegata al collo ricevuto. Se tra le cause del reso vi è la rottura di uno degli articoli ordinati è importante allegare anche una o più foto dell’articolo danneggiato.