fbpx

Ostellato TP | Feeder

Ostellato TP | Feeder

Un range di canne Feeder da fuoriserie.

Ci ha pensato il nostro Tom Pickering in collaborazione con Matteo Pirazzini ad indicarci come realizzare la migliore delle canne per le competizioni, dove la qualità degli attrezzi non deve avere compromessi.
Il risultato? Un range di canne da fuoriserie, creata con carbonio altissimo modulo e tecnologie di costruzione praticamente ineguagliabili. Canne bilanciate e potenti, piacevoli da usare nelle misure più corte e incredibilmente affidabili quando dobbiamo spingere con le versioni più lunghe, senza rinunciare chiaramente a bilanciatura, sensibilità e cimini studiati per avvertire le tocche più timide in ogni situazione.
Anelli top quality al fine di poter utilizzare il trecciato senza il minimo problema.
Lo studio di questa collezione ha tenuto il team Maver impegnato per moltissimi mesi ed il continuo dialogo con Tom ci ha permesso di creare un qualcosa di assolutamente formidabile. Una volta che prenderete in mano una di queste canne, proverete una sensazione incredibile, come quella che noi e Pickering abbiamo avuto una volta ultimato un progetto tanto complicato quanto all’avanguardia. 

Caratteristiche Tecniche:

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *